domenica 13 aprile 2008

Rieccoci.




Ci siamo, cari lettori. Sono stato assente per più tre settimane, ma credetemi ho avuto buoni motivi. Settimane in cui è successo di tutto. Ma adesso, finalmente, sta tornando il sereno. Nel frattempo, come potete leggere qui accanto, ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato per la dieta, nonostante le zeppole, la Pasqua e tutto il resto. E questa domenica di elezioni è finalmente arrivata. E curiosamente, nonostante la disaffezione nei confronti della nostra classe politica, andando a votare mi sono sentito un po' emozionato. Sarà che è la prima volta che voto per il Senato? Ne dubito. Sarà che i risultati sono molto più incerti di quanto ci si aspettasse un paio di mesi fa? Mah... Sarà quel che sarà, ma tornando dal seggio un brivido di imprevedibilità mi è corso lungo la schiena.
E se...?
Il dado è tratto; è andata. In un paio di giorni sapremo come. Per mia abitudine in queste occasioni mi piace seguire lo spoglio fino al risultato definitivo, ma questa volta l'election night si preannuncia interessante e potenzialmente ricca di colpi di scena.
L'ultima volta verso le 3 del mattino Fassino con una faccia distrutta e scavata (pensateci bene: Fassino con una faccia scavata!) annunciò con voce flebile "Abbiamo vinto!". Che succederà stavolta?

www.sipuofare2008.net

Stay tuned, e lo sapremo.
M

PS Molti lo sanno già, ma lo annuncio ufficialmente anche qui: se il signor B. dovesse perdere entrambe le camere in favore del cosiddetto centrosinistra, ho scommesso di tagliarmi i capelli a zero. Attualmente mi arrivano ben oltre metà schiena. Non so se mi spiego....

3 commenti:

Eli ha detto...

Non vedo l'ora di vederti rasato!!!
ps-complimenti per la dieta :)

nonsisamai ha detto...

bentornato!! tutto bene allora??
io sto cercando di non pensarci che oggi ci sono le elezioni, mi fa venire un'agitazione questa cosa...

MiKo ha detto...

Ciao a entrambe e bentrovate. Sto abbastanza bene, salvo un leggero malessere fisico (che tra l'altro ha come conseguenza che avendo finito la dieta sto continuando a dimagrire come non mai...) e psicologico causa elezioni. Ormai me lo ripeto come mantra scaramantico:
SI PUO' FARE!
Speriamo.