mercoledì 17 febbraio 2010

XX Factor


Qualche tempo fa, poco prima di scrivere questo post per essere precisi, visto che avevo voglia di scrivere qualcosa, ma non sapevo esattamente a proposito di che, ho chiesto consiglio e ispirazione ai miei contatti facebook.

Uno dei suggerimenti che ho ricevuto è stato:
"Scrivi un post sulle donne"

Ebbene, nonostante sia un argomento che mi piace molto, sono ormai settimane che ci penso e mi sono reso conto che a parte qualche singola frase, mi vengono in mente solamente cliché, frasi fatte e, soprattutto, spaventose generalizzazioni. Non che sia contrario per principio alle generalizzazioni (a volte sono utili e altre volte necessarie), ma non sono riuscito a tirar fuori niente di sensato che meritasse di essere scritto.

Per cui, ancora una volta, ho deciso di rivolgermi a te, mio caro lettore, nonché al popolo di facebook e di twitter. E ti giro la seguente domanda, indipendentemente dal fatto che tu sia maschio o femmina:

cosa pensi delle donne?

Lo ammetto, è un trucco un po' basso scaricare sugli altri la responsabilità di scrivere quel che avrei voluto scrivere io, ma ti prometto che se raccolgo sufficienti pensieri interessanti ritorno sull'argomento con un post più organico.

Ed ora scalda la tastiera, le meningi e la connessione a internet: scrivi e fai scrivere (ovvero gira la domanda a chi ti pare).

Stay tuned,
M

Nessun commento: