venerdì 2 luglio 2010

Back to life. Maybe.


Sarò schietto: le cose (parlo del lavoro) non mi vanno granché bene, anzi mi vanno proprio maluccio. Questo è il motivo principale per cui sono passato dallo scrivere quasi un post al giorno a scriverne meno di uno al mese.
E ho fortemente diminuito la mia vita social-virtuale in generale.
Ho altro a cui pensare e non ho idee per scrivere, né voglia di farlo.
Ripassando da queste parti, però, mi ha fatto un po' tristezza vedere le ragnatele in questo mio piccolo spazietto virtuale e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa.
Non prometto nulla, ma ecco quello che mi sono proposto di fare:
da adesso e per le prossime tre settimane (cioè finché partirò per la mia solita settimana di canti in montagna) scriverò il più possibile.
Anche un post al giorno, se ci riesco.
E mi do anche un tema del mese, tanto per semplificarmi (?) le cose:
l'ispirazione.

Ho voglia di fare una serie di esperimenti, quindi
stay tuned,
M

PS Se vi va di incoraggiarmi un po', commentatemi, diffondetemi, aiutatemi a farmi sapere che quel che scrivo interessa a qualcuno. Anche solo dicendomi "ciao", "ci sono" o "ci hai rotto con queste lagnanze sul tuo cattivo umore" :)

6 commenti:

nonsisamai ha detto...

ciao miko! ma certo che ci siamo e ci interessa quello che scrivi! mi spiace solo sia un periodo un po' cosi'. c'e' gente che nelle difficolta' scrive fiumi di parole e poi niente e altri invece, come me per esempio, che hanno bisogno di un minimo di serenita' per scrivere altrimenti si bloccano. tu fai quello che ti senti e noi saremo qui a incoraggiarti comunque. un abbraccio

MiKo ha detto...

Grazie nonsi :)
In effetti per una volta che avrei di che essere di umore nero, sono in realtà abbastanza tranquillo. Solo, come dici tu, non sono abbastanza sereno per scrivere. Anche se oggi qualcosa la scriverò.

Elisen ha detto...

secondo me se hai riscritto, qualcosa si sta muovendo :) e noi ne siamo contenti.la settimana di canti in montgna suona molto purificatrice. tornerai come nuovo!
allora a domani!

MiKo ha detto...

@Elisen: sbaglio o blogger si è mangiato un tuo commento?

Elisen ha detto...

no miko..non che almeno mi ricordi :)

Baol ha detto...

Ma davvero credi che non ci siamo?