sabato 10 settembre 2011

Il vento del cambiamento

Cari pochi affezionati lettori,

MiKo's World sta per tornare.

Ci sto lavorando da parecchio, ma il mio blog sta per essere travolto dal fiume del rinnovamento.

Le prime novità evidenti sono già sotto i vostri occhi:

MiKo's World ha un nuovo design parecchio rinnovato. Niente più orrende freccione blu qui a destra. Speriamo inoltre che gli elenchi puntati si visualizzino decentemente.

Mi raccomando, fatemi sapere i vostri pensieri riguardo alla nuova disposizione della barra laterale...

MiKo's World ha un nome di dominio! Aggiornate i vostri segnalibri, che da adesso il vostro accadeMiKo preferito ha il suo spazio su (rullo di tamburi)

www.mikosworld.com

Incredibile vero? Erano più di due anni che rincorrevo questo nome di dominio (prima apparteneva a qualcuno che aveva messo su anni fa un'orrenda paginetta statica dedicata al proprio cane). Mi è costato anche parecchio più del dovuto a causa del fatto che nel frattempo è spuntato anche mikosworld.net e il suo proprietario (credo) era interessato al dominio, cosa che mi ha costretto ad acquistarlo tramite asta.

Ma volete mettere la soddisfazione?

MiKo's World ha una versione mobile. Fatemi sapere come si vede sui vostri iPhone, Androfonini e tutti i vostri aggeggi tecnologici.

Altre novità arriveranno nelle prossime settimane.

Ma la cosa più importante di tutte è che



MiKo's World avrà dei nuovi post. 
Li ho preparati, sono quasi pronti, quindi posso con tranquillità promettervi che almeno per un po' ritroverete qualcosa da leggere qua dentro. 

Finalmente mi è venuta la voglia di raccontare cosa succede da questa parte del Baltico.

E se mi riesce vi presenterò anche qualche interessante esperimento.

Non subito però (e ti pareva).

I post scritti finora richiedono ancora un pochino di editing e nelle prossime due settimane mi attende un tour de force di convegni in giro per il mondo.

In realtà se la cosa funziona (esperimento anche questo), quando leggerete questo post dovrei essere già in viaggio verso Praga, via Helsinki.

Quindi pubblicherò al massimo qualche video o piccole cose così, ma per i post succulenti vi toccherà aspettare ancora qualche giorno. 

Ma avendovi lasciato a bocca asciutta per mesi e mesi, direi che non è poi così importante no?

Aspettatemi, sto tornando.

Stay tuned,
M

6 commenti:

Eleonora ha detto...

Evviva, ben tornato! ma dimmi una cosa, con il passaggio al dominio hai dovuto fare qualcosa per mantenere i commenti o si sono trasferiti in automatico?

MiKo ha detto...

Ciao Eleonora, scusa il ritardo, ma come ho detto sono in viaggio. Non ho cambiato server, quindi i commenti si trovano ancora tutti lì ho solo detto a blogger che il nuovo dominio (c'è un'opzione nelle impostazioni) è www.mikosworld.com e ho dovuto cambiare alcune impostazioni sull'account dove ho comprato il dominio. Al momento ho fatto qualche casino con queste impostazioni e quindi mikosworld.com non funziona, ma in serata dovrebbe tornare ad andare regolarmente.

Baol ha detto...

Ecco perchè pubblicizzavi un cambio di template :DDD

MiKo ha detto...

@Baol, beh, sì, un po' :)

Baol ha detto...

Beh, se un giorno vorrai darmi una mano te ne sarei grato

MiKo ha detto...

Quando vuoi, Baol (e quando posso), ma vedi che con i nuovi temi di google non e' difficile...