sabato 15 ottobre 2011

Domande...

Cari ritrovati lettori,


  • dopo aver perso diverse ore del mio tempo lavorativo a guardare l'ennesimo inutile teatrino parlamentare,
  • dopo aver fatto i salti mortali negli ultimi due giorni per rendere un po' viva la nuoverrima pagina facebook di MiKo's World (se non lo avete già fatto, date un'occhiata: almeno scoprirete che il motivo della perdita di tempo di cui sopra è che "sono il peggio dell'Italia")
  • dato il periodo di lavoro piuttosto intenso
  • dato che "l'inverno sta arrivando" e quindi bisogna approfittare del bel tempo

Ho deciso che vi abbandono per un paio di giorni e cerco di andarmene da qualche parte.

Salvo imprevisti, ci rivediamo lunedì o martedì.

Non temete: ci sarò, ho diverse cose da scrivere e diverse cose già scritte, quindi non vi abbandono a lungo, ho solo bisogno di un po' di riposo, ché negli ultimi due giorni mi sono dedicato al blog parecchio intensamente.

Ho anche avviato qualche progetto interessante, ne conoscerete i dettagli a tempo debito (conoscendomi preferisco non fare troppi annunci prima di avere qualcosa in mano).

Nel frattempo, vi lascio con un paio di spunti di riflessione:

  • Immaginate di poter incontrare una persona che vi affascina molto e che stimate moltissimo per poter scambiare due chiacchiere (attori, scienziati, musicisti, politici, scrittori, quello che vi pare, purché siano vivi), chi vorreste incontrare?
  • Se aveste a disposizione 1-3 domande, cosa gli/le chiedereste?

E infine, domanda autoreferenziale, ma dettata dalla mia volontà di inserire una sezione dedicata ai "featured post", nonché dalla curiosità scientifica di sperimentare, qual è il vostro post preferito su MiKo's World?

Buon weekend e stay tuned,

M

Nessun commento: